mercoledì 14 aprile 2010

Premi...



Non mi sono più fatta vedere molto qua in giro ma i lavori di ristrutturazione della nostra casa procedono, e le cosine da fare son sempre moltissime! :-)

Ne approfitto per ringraziare Francesca e Davide del blog Equazioni che mi hanno premiata con il premio Happy 101.

Ricambio a mia volta il premio.
Il premio consiste nel nominare 10 cose che ci rendono felici e nominare altri 10 blogger da premiare!

10 cose che mi rendono felice:

- autoprodurre da me quanto possibile (pane, yogurt, formaggio, birra, burro, marmellate e tante altre cosine)
- coltivare l'orto
- leggere libri e ogni settimana l'Internazionale
- andare in mountain bike e spostarmi in bici quando possibile
- andare a camminare in montagna
- lavorare con i bambini
- stare insieme a mio marito, alla mia famiglia e ai nostri amici :-)
- stare all'aria aperta nelle giornate di sole
- cucinare e mangiare...possibilmente in modo sano :-)
- trovare un pò di tempo per me

10 blogger a cui consegno il premio:
Questi sono i blog che spesso passo a sbirciare e che amo molto leggere...:-)

Il coltello di Banjas
La casa della mia anima
La casa di Alchemilla
Orsomichele
Albero arcobaleno
A caccia di vento
Il bosco dei 100 sogni
Secret garden
Poco a poco
La mansarda dei nostri sogni

Ne approfitto per ringraziare anche tantissimo Ale ed Emanuela (i loro blog compaiono anche nella lista sopra :-))per questo premio che mi han consegnato un pò di tempo fa!:-)

6 commenti:

Ale ha detto...

Grazie mille cara!
...E di niente per il mio =)
PS...ho iniziato il mio piccolo orticello sul balcone, troooooppo bello!!!
=)
Baci

Sibia ha detto...

ma che bello!!! Grazie!! :))))
un abbraccio

Emanuela ha detto...

Wow, grazie infinite, è una gioia per me!!

enikő ha detto...

Grazie Ikka, mi ha fatto piacere. Ma lo sai che sono capitata qui per caso, sono rimasta molto sorpresa del pensiero. Grazie mille davvero. :)

Francesca ha detto...

Grazie.
Farò senz'altro un post in proposito!!!
Ho letto che anche tu stai tentando la strada dell'essere vegetariana!!! Dai, sosteniamoci a vicenda.
Se vuoi scrivimi sulla mail
ilmondodicicabuma@gmail.com
così ci scambiamo suggerimenti, impressioni e ricette.
Un abbraccio
Francesca

Ilaria ha detto...

Grazie Ikka! è un piacere sapere che ci sbirciamo a vicenda :-)
Buona giornata!